makes the future the past it leaves you standing at the station your face pressed up against the glass

venerdì 24 ottobre 2008

cena del disegno


arrivare a guadagnare il microfono e impossessarsi del palco.. è l'unica cosa da fare!





giovedì 23 ottobre 2008

matrimonio dell'anno

ecco, ora sono veramente convinta che la valle d'itria sia la cosa di cui innamorarsi una volta per tutta la vita. di cui dire: per te lo farei. ecco tutto. e adoro sentimi viva e ancora universitaria percorrendo i 1350 km che ci portano "a casa" e ci riportano a casa, come se niente fosse. troppo stanca. grazie, grazie di tutto. buonanotte.


















domenica 19 ottobre 2008

martina? franca!









domani andiamo in puglia. macchinona da 5, 8 ore di viaggio per arrivare a martina franca, dove martedì si sposa la maria! evvai! che poca voglia, ma si fa tutto. eppoi non si rinuncia mai ad un viaggio della speranza!

giovedì 16 ottobre 2008

ma quanto sei bella, o mia sorella?


summer dreaming: la mia ranocchietta.








mamma mia, here I go again.. mama, how can I resist you??


eccomi di nuovo qua. niente di eclatante da dire, se non che manco da troppo -troppissimo- tempo per riuscire a fare un sunto di tutto quello che ci sarebbe da dire.. che poi appunto non è eclatante, semplicemente è che a noi piacciono i particolari, e ci piace sbrodolarci sopra teorie su teorie, quindi in realtà ce ne sarebbero a palate da dire. che contorsione di frase! ecco, appunto sono anche fuori allenamento, quindi prometto che scriverò o posterò qualcosa tutti i giorni, per cercare di aggiornare almeno qualcosa, pian piano. e poi preparo un bell'elenco come piace a me. tanto voi non avete fretta, vero? ammesso che lì ci sia ancora qualcuno..